Passaggio generazionale e gestione della conflittualità. Riparliamone (online)

891

A distanza di un anno e mezzo dal primo evento dedicato a questo tema, Camera Arbitrale di Milano organizza un nuovo momento di confronto sul tema del passaggio generazionale e della gestione della conflittualità che ne deriva.

Si tratta, come già scritto a suo tempo, di un momento particolarmente delicato in cui il ruolo del mediatore e le competenze di gestione della conflittualità del professionisti assumono un’importanza cruciale.

A parlarne si avvicenderanno diverse professionalità, da chi si occupa specificamente di questi temi seguenti aziende familiari in questi momenti di transizione, al notaio, al commercialista, all’avvocato e al mediatore familiare.

L’introduzione del tema sarà affidata a Barbara GIURLANDA (Partners Spa). Seguiranno interventi di Isabella BUZZI (mediatrice familiare e formatrice), Michele CARABELLESE (commercialista, mediatore e mediatore familiare), Paola CASALI (notaio) e Silvia PINTO (avvocato e mediatrice), tutti coinvolti un confronto condotto e diretto da Maria Claudia PEREGO, avvocato, mediatrice e ideatrice di questo particolare format.

L’appuntamento sarà online, su piattaforma zoom.

Visita la pagina dedicata all’evento e iscriviti.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria l’iscrizione.

Il giorno prima dell’incontro il link di partecipazione sarà trasmesso a chi si sarà iscritto.